Tagga la gara con semplicità


Mr. Tag e' un software molto semplice che permette di taggare le gare della propria squadra, degli avversari e gestire l'analisi delle diverse situazioni degli avversari.

Mr.Tag nasce per soddisfare la necessita' di tutti gli allenatori, sia di prima squadra che di settore giovanile, che intendono analizzare al meglio le gare della propria squadra e  preparare le gare successive studiando la squadra o i  giocatori avversari.

L'utilizzo di Mr. Tag e' molto semplice e intuitivo. Mr. Tag e' un software di video tagging, cioè permette di creare dei tag (segnalibri) nelle posizioni di video individuate dall'utilizzatore rendendo dinamico il punto di inizio e di fine delle singole clip.

Per utilizzare Mr. Tag e' sufficiente avere il video della propria gara o di quella avversaria in formato.mp4. L'analisi del video avviene utilizzando una rapida e semplicissima funzione di tagging che permette di ridurre al massimo i tempi di preparazione e da una funzione di showing che ottimizza i tempi di esposizione alla squadra con la possibilità di avanzamenti veloci o di singolo fotogramma.


Guarda il tutorial

Il Tutorial fornisce le informazioni generali sull'utilizzo e le finalità  del programma.


FUNZIONI PRINCIPALI

Gare società

In questo menu' e' possibile inserire i dati relativi alle gare disputate della propria squadra, analizzare il video degli incontri ed evidenziare situazioni positive e negative che si sono verificate. E' possibile inoltre inserire uno schema con la disposizione delle squadre e la distinta oppure eseguire un tag dei singoli giocatori in forma dettagliata.

Guarda il tutorial

Il tutorial spiega in modo approfondito e semplice come utilizzare questa sezione del programma.

Gare squadra avversaria

Questa funzione consente di analizzare i video delle squadre avversarie, scegliendo le azioni che vogliamo poi mostrare ai giocatori in fase di match analisys. E' possibile inoltre inserire anche i documenti della disposizione in campo delle squadre o le distinte e il tabellino delle varie gare.

Guarda il tutorial

Il tutorial spiega in modo approfondito e semplice come utilizzare questa sezione del programma. 

Analisi squadra avversaria

Questa funzione permette, nel caso si disponga delle immagini relative a più gare (es. Clip tratte da piattaforme specializzate), di analizzare palle inattive, fase difensiva e offensiva, oppure giocate dei singoli giocatori della squadra avversaria.

Guarda il tutorial

Il tutorial spiega in modo approfondito e semplice come utilizzare questa sezione del programma. 

Calciatori in organico

In questo menu' e' possibile inserire tutti i dati relativi ai giocatori della propria squadra e ricercare le gare a cui hanno partecipato e i video in cui sono stati taggati.

Il tutorial fornisce le indicazioni utili per poter scaricare e attivare il programma con estrema semplicità. 

 REQUISITI 

Mr. Tag  richiede semplicemente la presenza sul pc di Access 2016 o del suo runtime free e del software free VLC.

L'utilizzo del programma è semplice, veloce e permette di compiere l'analisi del match in brevissimo tempo.

Effettuato l'acquisto riceverai una mail contenente il link per scaricare il programma, il manuale d'istruzione e la il numero della licenza d'uso.

Guarda il tutorial


ORA IN OFFERTA 59 € 

INVECE DI 79 €

LICENZA A VITA


Per info e ordini contattaci: +39 0584 976585

Per assistenza tecnica mrtag@allenatore.net